Crazy Italian Rally JUMP 2021

Negli ultimi anni ho cercato di spingermi in viaggi oltre limite,cercando destinazioni o modalità di viaggio tanto assurde quanto spettacolari ma ad oggi il podio di queste esperienze va alla Crazy Italian Rally Jump 2021.
Che cos’è e perché così estrema? Semplice, vengono percorsi una quantità assurda di chilometri (più di 600) in meno di 24 ore . Il paesaggio che fa da cornice è la Toscana. Si parte da Follonica per attraversare l’Appennino fino a Pesaro, Fano e poi tornare indietro. In una notte e un giorno vedi due volte il Tirreno e tocchi l’Adriatico.
Ora vi racconto il Nostro viaggio. La partenza è stata programmata alle 10 di sera e, per chi come me che ha attraversato mezza Italia per arrivare alla gara, era già quasi l’ora di andare a dormire. Invece siamo partiti alla grande . Uno sciame di quasi 100 motorini è partito in direzione del primo check point. Siena. Il gruppo è composto motorini di ogni modello, ognuno addobbato e attrezzato per l’occasione. Chi aveva messo le luci dell’albero di Natale, chi ha montato un numero esagerato di fari e chi nemmeno aveva quelli di serie, chi ha lucidato ogni vite e chi prega di non perdere le ultime tre rimaste..

Seguiteci sui nostri canali
Youtube
Facebook
Instagram

Se vuoi commentare questo articolo devi esserti prima registrato su Facebook